Torino cercasi terzino: da Gibbs ad Aina i nomi sul taccuino di Petrachi
[df-subtitle]L’ex Arsenal resta l’obiettivo principale[/df-subtitle]Mazzarri freme per vedere completata il prima possibile la rosa granata con cui dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A.
L’attenzione del club granata negli ultimi giorni si è spostata sul terzino sinistro, ruolo per cui il patron Cairo ha dato via libera per un colpo in entrata.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Sul taccuino di Petrachi, come riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sono diversi profili, da quello affascinante a quello più di prospettiva.
Alla prima categoria appartiene sicuramente Kieran Gibbs, ex talento dell’Arsenal, che nell’ultima stagione è retrocesso con il West Bromwich. E’ il nome che stuzzica maggiormente la fantasia dei tifosi, e al momento anche quello in vantaggio rispetto agli altri, di certo il calciatore ha una gran voglia di rivincita e il Torino potrebbe rappresentare l’occasione giusta.
I suoi rivali portano il nome di Boli Mbombo, classe 1995 del Rapid Vienna e soprattutto Ola Aina, 21enne del Chelsea, che piace molto al direttore sportivo granata per la sua duttilità, potendo infatti ricoprire tutti i ruoli di difesa.
