Top e flop nei primi match di Serie A 2025/2026
Campionato già infiammato nei primi 270 minuti di gioco, questo il senso dei titoli delle testate giornalistiche che circolano sul Web, perché le quote delle scommesse serie a 2025/2026 in diretta live su betfair cambiano di continuo, con i valori che si muovono in base alle vittorie e alle sconfitte delle favorite e delle underdog. Basta dare uno sguardo alla classifica parziale per scoprire tutte le conferme, ma anche le sorprese, delle big e dei club in lotta per la salvezza.
Udinese e Cremonese al top
Ok, per l’Udinese ci siamo abituati, perché la strategia del club è sempre la stessa, inizio campionato da urlo per macinare più punti possibili poi piano piano verso la meta salvezza. Certo, vedere l’Udinese così in alto fa venire i brividi.
Discorso diverso per la Cremonese, perché c’è un certo Vardy, che 10 anni fa condusse il Leicester di Ranieri quotato a 5000 alla vittoria della Premier: impossibile contare i meme che vedono la Cremonese vincente dello scudetto 2025/2026.
Grandi flop di Lazio e Bologna
Tra i flop più disastrosi ci sono quelli di Lazio e Bologna, due club interessati fortemente alla top 6, che rischiano di rovinare tutto se non cambiano direzione, perché restare nelle zone basse della classifica, non è mai un’ottima strategia. Sarri e Italiano stanno già risolvendo i loro problemi, almeno ci stanno provando, adesso bisognerà vedere quale sarà la reazione dei calciatori.
Milan e Roma nel limbo: alla ricerca di prestazioni top
In potenza, questi due club sono diretti concorrenti per la lotta scudetto, in pratica, navigano già in brutte acque a causa di una sconfitta su tre, subita a testa. La Roma ha subito una battuta d’arresto contro il Torino, che profuma anche di sfortuna, alla luce dei numerosi tiri effettuati e del possesso palla di oltre il 70%. Per il Milan è ancora peggio, perché anche se ha perso solo la prima contro la Cremonese, in tre match il Diavolo ha sbattuto la testa contro cinque legni.
Incredibile flop dell’Inter nei primi 270 minuti
Anche se contro la Juve non è mai un match facile e quindi la sconfitta ci può anche stare, il Biscione sta cadendo sugli stessi errori dello scorso anno, piazzandosi subito come il miglior club in chiave offensiva per le statistiche raggiunte, ma perdendo due match su tre nei primi 270: il flop dei Nerazzurri è già un pericolo.
Serie A, Napoli e Juventus al top per la lotta scudetto
Nelle quote calcio oggi sono il Napoli e la Vecchia Signora a dominare la classifica, in una lotta scudetto che già è bollente, con le due squadre che dominano a pieno punteggio.
Da un lato abbiamo le Zebre, con una rosa piena di nuove promesse e con qualche calciatore che deve ritrovare lo stato di forma migliore, dall’altro lato, abbiamo i campioni d’Italia guidati da un certo Antonio Conte, che non solo è l’unico capace di vincere tre campionati con tre club differenti, ma che cerca il suo sesto scudetto per entrare nell’Olimpo dei migliori allenatori di Serie A all time.
LEGGI ANCHE:
- Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
- Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
- Atalanta su Comuzzo: la Fiorentina valuta l’offerta
- Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
- Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
- Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore