Top club europei su Bastoni, ma lui vuole solo l’Inter

Nel 2021 Bastoni poteva finire in un altro club: il contratto era in scadenza nel 2023 e la situazione finanziaria dell’Inter non era tra le più floride. Suning era in netta difficoltà, poi Zhang riuscì a ricevere un bond da 275 milioni da Oaktree per salvare l’operatività finanziaria. Così Bastoni riuscì a rinnovare con il club neroazzurro fino al 2024, con un miglioramento dello stipendio, che prima era fra i più bassi del club. In quel momento, i club più importanti d’Europa, dal Real Madrid al Bayern Monaco, passando per il Manchester City e lo United, erano pronti a mettere gli occhi sul difensore.
La decisione di Bastoni: restare all’Inter
L’intenzione del difensore non è mai stata quella di andarsene, tanto che in quel periodo vennero venduti Hakimi e Lukaku per cifre altissime. Il calciatore ha sempre chiesto di rimanere e punta a farlo per un lunghissimo periodo.
Le parole del suo agente, Tullio Tinti, riportate da Tutto Mercato Web: “E’ un campione non ha bisogno di presentazioni. E’ super interista e sta da dio lì, è felice e non c’è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall’Inter non c’è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, può vincere anche a livello europeo perché è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale”.
Ti potrebbe interessare:
- Calciomercato Lazio: Baroni punta sui giovani, quattro obiettivi per gennaio
- Paul Pogba non abbandona l’ipotesi Juventus: “Ho un contratto…”
- Napoli, caccia agli esterni per Conte: torna di moda Amar Dedic
- Italia-Israele, Spalletti post gara: “Retegui perfetto, diventerà top”
- Raspadori sempre in orbita Juventus; l’agente: “Giuntoli lo stima…”