Salta al contenuto

Thuram al Milan, anzi, all’Inter: è scontro totale sul mercato

Anthony Ferrara

Marcus Thuram, attaccante francese classe 1997, è un concreto obiettivo di mercato di Inter e Milan: i dettagli

Dispetti estivi; scaramucce in famiglia tra cugini che si sono posti gli stessi obiettivi e che intendono scartare i propri regali estivi ben prima dei rivali cittadini. È scontro totale tra Inter e Milan. Dal campo al mercato; dal rettangolo verde alle scrivanie sulle quali si formalizzano i contratti dei nuovi acquisti. Dopo l’inserimento dei rossoneri per Frattesi, i cui agenti hanno in agenda un incontro con Furlani per registrare il gradimento totale del nuovo corso rossonero per il mediano neroverde, Marotta e Ausilio starebbero preparando la vendetta su Marcus Thuram.

Dalla margherita piena di scelte sottoposta all’attaccante francese, in procinto di delineare la propria scelta per il futuro ormai da diverse settimane, l’ultima sfogliata potrebbe risultare proprio quella nerazzurra. Secondo quanto annunciato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe riallacciato nuovamente i rapporti con l’entourage del classe 1997 proponendo un ingaggio più ricco rispetto quello preventivato dai cugini (5,5 milioni di euro più bonus). La società di via della Liberazione, forte dei contatti già intercorsi con l’attaccante svincolato, sarebbe tornata prepotentemente in corsa per un obiettivo ormai considerato raggiunto dai dirimpettai di via Aldo Rossi.

E mentre il Diavolo, tra il serio e il faceto, prende informazioni per Romelu Lukaku, i cugini nerazzurri preparo uno scherzetto in salsa francese. La ricorsa ai medesimi obiettivi di mercato, tra le sponde del Naviglio, è appena iniziata. Milan e Inter hanno incrociato i guantoni anche sul mercato.

Oltre all’articolo: “Thuram al Milan, anzi, all’Inter: è scontro totale sul mercato”, leggi anche: 

  1. Juve, si avvicina Weah: c’è l’intesa con il Lille
  2. Inter, idea Azpilicueta per la difesa
  3. Non solo Tonali: anche Theo e Chiesa nel mirino del Newcastle
  4. Liverpool, Firmino saluta e segna al 90′
  5. Liverpool, Salah: “Distrutto, abbiamo deluso noi voi. Nessuna scusa”