Salta al contenuto

Theo Hernandez, il pentito: le scuse sui social per il cartellino rosso

Anthony Ferrara
Theo Hernandez Al Hilal offerta

Theo Hernandez, terzino francese in forza al Milan, ha rivolto le proprie scuse a compagni e tifosi per il rosso rimediato in Champions

SCUSE THEO HERNANDEZ – Pentito per l’accaduto e consapevole di aver contribuito a rendere nefasto il percorso del suo Milan in Champions League proprio nella serata più importante, proprio quando la squadra avrebbe potuto amministrare il vantaggio e chiudere il discorso nei restanti quaranta minuti del secondo tempo. Theo Hernandez fa mea culpa per il rosso rimediato nel corso della gara contro il Feyenoord, per somma di ammonizioni, la seconda delle quali per una netta simulazione nell’area avversaria. Intervenuto sui propri canali social, il francese ha rivolto le scuse a tutto l’ambiente rossonero e ai tifosi con un post.

Il calcio è imprevedibile: offre momenti di grande gioia, ma anche molto dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione e chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 uomini e ai tifosi, che ci sostengono sempre. Il Milan è una grande famiglia e ci rialzeremo tutti insieme. Io per primo. Forza Milan”.

Dichiarazioni che, comunque, hanno trovato un ampio disaccordo nella maggioranza di quel popolo rossonero che, negli anni, si era identificato nella sue sgroppate, nelle sue reti e nei suoi assist, trascinanti e indispensabili per i cammini vincenti in campionato e in SuperCoppa Italiana. Ecco, a Riyad sembravano essersi ricreati i presupposti per una seconda luna di miele tra il Milan e lo stesso Theo, cominciata nel 2019 e prontamente vanificata nel giro di qualche settimana. Mai così lontano dal Diavolo, come quel patto in scadenza al 30 giugno 2026 e lontano dall’essere ridiscusso.

 

Oltre all’articolo: “Theo Hernandez, il pentito: le scuse sui social per il cartellino rosso”, leggi anche: