Ten Hag stop Eredivisie: “Le cose più importanti ora sono altre”

TEN HAG STOP EREDIVISIE – In seguito alla decisione della KNVB di terminare anzitempo il campionato olandese, il tecnico dell’Ajax Erik Ten Hag ha rilasciato un’intervista ai microfoni del De Telegraaf.
TEN HAG STOP EREDIVISIE – Queste le sue parole.
“Finire così? Abbiamo vinto il trofeo Johan Cruijff (la Supercoppa olandese ndr), ci siamo qualificati in Champions League e siamo passati in Europa League. Adesso siamo almeno nei playoff di Champions. Se la prima in classifica si qualifica direttamente ai gironi, avremo raggiunto tutti i nostri obiettivi.
Siamo al vertice dopo il 76% delle partite in 23 partite su 25 abbiamo mantenuto il comando ma ci avrebbe fatto piacere averlo combattuto sul campo e vinto. Le cose più importanti ora sono altre. Capisco che gli interessi in altri paesi a volte sono altri, in particolare quelli economici. Abbiamo una cultura diversa.
Lo sport nei Paesi Bassi è importante, ma non possiamo metterci al di sopra della società. Questa è anche la linea che è stata seguita nelle ultime settimane. In Germania sono stati permessi gli allenamenti, cosa assolutamente vietata qui. Questo fa parte delle misure di sicurezza”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Inter: tanti dubbi (Lautaro) e una certezza (Lukaku) per il futuro
- Liga Tebas: “Torneremo in campo. Barca su Lautaro? Sorpreso dalle voci”
- Pasculli: “Napoli lascia andare Mertens e non Milik. Lautaro vuole giocare con Messi. Maradona? Vi racconto cosa ha fatto prima della finale contro la Germania…”