Salta al contenuto

Stoccarda, spese italiane: piacciono Huijsen e Gudmundsson

Redazione
Huijsen

STOCCARDA HUIJSEN GUDMUNDSSON – Lo Stoccarda punta due gioielli della nostra Serie A: si tratta di Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. Il primo, difensore di proprietà della Juventus, è sulla lista dei partenti vista anche la mancata convocazione al ritiro in Germania della squadra bianconera. La partenza del classe 2005 permetterebbe alla Vecchia Signora di perfezionare l’arrivo di Jean-Clair Todibo dal Nizza, da cui è già arrivato Khephren Thuram.

La squadra di Bundesliga è in pressing sul calciatore che però viene valutato 30 milioni dai bianconeri e si potrebbe scendere a 25 con l’aggiunta di una percentuale della futura rivendita. Questo perché sul giocatore la concorrenza è forte a partire dal Bayer Leverkusen per arrivare al Bournemouth passando per Borussia Dortmund e Wolfsburg. Anche se l’olandese naturalizzato spagnolo spera nella chiamata del PSG.

Stoccarda, oltre Huijsen si segue da vicino Gudmundsson

Secondo Sky Sport, il difensore Dean Huijsen non è l’unico obiettivo della Serie A dello Stoccarda. La squadra, che ha perso Serhou Guirassy passato al Borussia Dortmund, è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. È così che segue da vicino le vicende legate al futuro di Albert Gudmundsson del Genoa, sopratutto dopo l’ottima ultima stagione giocata. Ma l’obiettivo del Grifone nelle figure del tecnico Alberto Gilardino e del presidente Alberto Zangrillo è di tenere il classe 1997.

Sul giocatore c’è da tempo anche l’Inter anche se il presidente Beppe Marotta ha ammesso che al momento non è una strada percorribile visto che prima c’è bisogno di cessioni nel reparto offensivo. Quindi i nerazzurri hanno bisogno di tempo per sistemare gli esuberi mentre lo Stoccarda può mettersi subito all’opera per cercare di convincere il giocatore a cambiare campionato e il Genoa a lasciar partire il suo gioiello.

 

LEGGI ANCHE: