Sorpresa Skriniar: accordo raggiunto con il Fenerbahce di Mourinho

Milan Skriniar, ex centrale dell’Inter già cercato da Juventus e Napoli, ha praticamente raggiunto un accordo ufficiale con il Fenerbahce
SKRINIAR FENERBAHCE ACCORDO – Novità di mercato per il Fenerbahce di Mourinho in ottica Milan, ma non per ciò che concerne lo sblocco della trattativa con il club rossonero per Pavlovic, concreto obiettivi delle scorse ore. Il Milan direttamente interessato e collegato al grande colpo di gennaio è Skriniar, ex centrale della Sampdoria e dell’Inter, il quale ha raggiunto un accordo con il sodalizio turco ed è già volato alla volta di Istanbul per sostenere le visite mediche. Il contratto pluriennale non prevedrebbe esborso economico da parte del Fenerbahce nei confronti del Paris Saint Germain, club precedentemente proprietario del cartellino dello slovacco.
Stando a quanto confermato dai media turchi, dunque, il trentenne difensore è pronto a mettersi agli ordini di Josè Mourinho, tecnico lusitano che ha richiesto con forza un investimento importante alla società nella retroguardia e complicato, di fatto, i piani di Juventus e Napoli, da tempo sulle tracce dell’esperto ex Inter.
La chiusura dell’operazione per Skriniar avviene dopo un vero e proprio blitz, successivo al rifiuto di Strahinja Pavlovic, centrale serbo del Milan, il quale ha declinato l’offerta contrattuale della società turca bloccando il proprio trasferimento in Turchia. La trattativa tra rossoneri e gialloneri sembrava molto ben indirizzata, con i turchi disposti a versare una cifra superiore ai 20 milioni di euro per ottenere il cartellino del classe 2001. Niente da fare, però: le cose turche riguarderanno Milan Skriniar, difensore pronto a una nuova avventura europea.
Oltre all’articolo: “Sorpresa Skriniar: accordo raggiunto con il Fenerbahce di Mourinho”, leggi anche: