Salta al contenuto

Serie A, Napoli – Roma i precedenti

Redazione

Napoli-Roma – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della decima giornata del campionato di Serie A

Il Napoli in cerca dei tre punti in questa decima giornata di Serie A. Domenica sera allo stadio San Paolo alle ore 20.30 si giocherà la sfida con la Roma, un big match dal sapore classico ma intenso . I giallorossi arrivano da una sconfitta in casa con la Spal e vogliono riscattarsi con un avversario come gli azzurri per provare a restare ai vertici della serie A. Gli azzurri invece provengono da una prestazione magistrale contro il PSG. L’arbitro di Napoli-Roma sarà MassaCostanzo e Peretti saranno i guardalinee, Giacomelli sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Di Bello assistito da Preti.

[df-subtitle]Napoli-Roma, i precedenti delle due squadre in Serie A[/df-subtitle]

In serie A  si sono scontrate 146 volte. Per i campani a bilancio 43 vittorie, 51 pareggi e 52 successi per i giallorossi, mentre i gol fatti dagli uomini di Ancelotti sono stati 161 e 189 quelli subiti. Precedenti a favore dei capitolini. L’ultima sfida tra Napoli e Roma risale al 3 marzo 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 2-4. L’ultima allo stadio Olimpico invece al 14 ottobre 2017 con vittoria azzurra per 0-1.