Salta al contenuto

Schuurs, il nome forte per la difesa del Napoli: offerta e richiesta

Anthony Ferrara

Perr Schuurs, centrale olandese in forza al Torino, sarebbe finito nel mirino del Napoli: la prima offerta degli azzurri, però…

A Castel Volturno, è ufficialmente iniziato il casting per il nuovo centrale del Napoli della prossima stagione. Dopo aver definito il futuro bavarese di Kim, il cui futuro parlerà bavarese stante l’intenzione del Bayern Monaco di versare l’importo della clausola rescissoria, la dirigenza partenopea sfoglierà la margherita di nomi al vaglio per completare la difesa. Tra i tanti profili segnalati sulla scrivania di De Laurentiis potrebbe occupare un ruolo di rilevanza quello di Perr Schuurs, ventiquattrenne centrale del Torino.

Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, infatti, il club Campione d’Italia potrebbe destinare gran parte dei proventi derivanti dalla dolorosa rinuncia a Kim, circa 30 milioni, per consentire al centrale olandese di vestire azzurro e giungere all’ombra del Golfo. La prima offerta della società azzurra, tuttavia, non avrebbe ancora fatto vacillare la resistenza granata, la quale sarebbe disposta a privarsi del classe 1999 per 40 milioni di euro.

Il Napoli, poi, dovrà battere l’agguerrita concorrenza del Liverpool, club interessato al profilo del gigante olandese. Il Toro, dal canto suo, non vorrà certamente farsi prendere per la corna nell’ambito della trattativa. Il contratto in scadenza nel 2026 con opzione per un ulteriore stagione, consentirà alla società granata di porsi in una situazione di estrema forza nell’operazione. Napoli, Liverpool e tutte le altre pretendenti, sono dunque avvisate.

Oltre all’articolo: “Schuurs, il nome forte per la difesa del Napoli: offerta e richiesta”, leggi anche: