Sassuolo, Pinamonti: “Possiamo fare di pù. Sogno la Champions”

Intervistato dal profilo Instagram di Sportmediaset, Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato della prima metà di stagione dei neroverdi e dei suoi obiettivi personali.
SASSUOLO, PINAMONTI: “POSSIAMO FARE DI PIU’. SOGNO LA CHAMPIONS”
Le sue parole: “Come ogni attaccante punto a raggiungere la doppia cifra. Lo scorso anno non ci sono riuscito, ma siamo sulla buona strada. Ho trovato anche un buon feeling con Domenico Berardi che è una bandiera del Sassuolo essendo qui da sempre, ma anche con il resto dei compagni con cui ci becchiamo. Sono convinto che è necessario fare un ottimo girone di ritorno perché, per quanto ci troviamo con due punti in più lo scorso anno, sappiamo di poter fare di più”.
Poi parla del suo sogno di giocare la Champions League: “Ho lasciato casa mia quando avevo quattordici anni e ho trovato un ambiente dove crescere sia come persona che come calciatore. Lì ho giocato un piccolo scampolo di partita in Champions, ma vorrei giocare con continuità e da protagonista. Sassuolo come realtà è paragonabile a Empoli perché molto piccola, tuttavia mi ha colpito l’affetto del pubblico che, nonostante non sia numeroso, ti trasmette grande calore”.
Infine un commento sulla lotta Scudetto: “E’ un campionato molto bello, combattuto sia nella parte alta che nella parte bassa. Non mi sbilancio perché manca ancora molto alla conclusione”
LEGGI ANCHE:
- Colombo si prepara a spiccare nuovamente il volo: le dichiarazioni
- Balzaretti a gamba tesa sulla concorrenza per Samardzic: le parole
- Hamed Traorè al Napoli, affare ben avviato verso la chiusura
- Buongiorno-Milan, Cairo chiude la porta in faccia al Diavolo
- Napoli, l’obiettivo numero uno è Nehuen Perez
- Borussia Dortmund-Sancho, riecco l’inglese: ufficiale
- Juventus, la coppia Lovric-Samardzic nel mirino di Giuntoli
- Arriva una punta per l’Inter? Martial e Broja…
- Inter, c’è mercato solo in uscita: Sensi al Leicester, si tratta