Sassuolo, Di Francesco: “Frasi razziste a Douglas Costa? Devo morire ora”
[df-subtitle]Di Francesco: “Ho cercato di estraniarmi da questa vicenda, devo ringraziare il mister e la mia famiglia perché mi sono stati vicini”[/df-subtitle]
Protagonista della vittoria del Sassuolo sull’Empoli, con un gol e ben due assist, Federico Di Francesco ha parlato nel post gara ai microfoni di “Sky Sport“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Inevitabile una domanda sulla vicenda che una settimana fa lo ha visto protagonista con lo juventino Douglas Costa, il quale gli aveva sputato i faccia nel finale di gara.
Così l’attaccante nerovede: “Mi ero ripromesso di non parlarne più, ma mi è dispiaciuto molto per le frasi false che sono circolate sui social. Ho cercato di estraniarmi da questa vicenda, devo ringraziare il mister e la mia famiglia perché mi sono stati vicini. Adesso lascio alle spalle questo capitolo“.
Poi: “Cosa ho detto a Douglas Costa? Sono frasi da campo, che si dicono e che restano lì. Ma devo morire oggi se ho detto davvero frasi razziste al giocatore della Juventus, come circolato sul web“.
Infine: “L’anno scorso è stato un anno particolare, ho sbagliato qualcosa, poi l’infortunio a metà anno mi ha spezzato il ritmo. Quest’anno al Sassuolo posso lavorare bene, è un ambiente sano e il mister ha grandi idee. Sono contento ed entusiasta di aver fatto questa scelta“.
