Sassuolo, Di Francesco: “Frasi razziste a Douglas Costa? Devo morire ora”

[df-subtitle]Di Francesco: “Ho cercato di estraniarmi da questa vicenda, devo ringraziare il mister e la mia famiglia perché mi sono stati vicini”[/df-subtitle]
Protagonista della vittoria del Sassuolo sull’Empoli, con un gol e ben due assist, Federico Di Francesco ha parlato nel post gara ai microfoni di “Sky Sport“.
Inevitabile una domanda sulla vicenda che una settimana fa lo ha visto protagonista con lo juventino Douglas Costa, il quale gli aveva sputato i faccia nel finale di gara.
Così l’attaccante nerovede: “Mi ero ripromesso di non parlarne più, ma mi è dispiaciuto molto per le frasi false che sono circolate sui social. Ho cercato di estraniarmi da questa vicenda, devo ringraziare il mister e la mia famiglia perché mi sono stati vicini. Adesso lascio alle spalle questo capitolo“.
Poi: “Cosa ho detto a Douglas Costa? Sono frasi da campo, che si dicono e che restano lì. Ma devo morire oggi se ho detto davvero frasi razziste al giocatore della Juventus, come circolato sul web“.
Infine: “L’anno scorso è stato un anno particolare, ho sbagliato qualcosa, poi l’infortunio a metà anno mi ha spezzato il ritmo. Quest’anno al Sassuolo posso lavorare bene, è un ambiente sano e il mister ha grandi idee. Sono contento ed entusiasta di aver fatto questa scelta“.