Sassuolo, Carnevali: “Rugani ci interessa, su Fadera e Berardi…”

SASSUOLO CARNEVALI RUGANI FADERA – Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport circa la situazione del mercato della squadra neroverde.
Qui le sue dichiarazioni: “Non credo che Pinamonti e Volpato vogliano andare via, non è arrivata nessuna offerta. A me farebbe piacere che rimanessero, dipende da loro e da quanta voglia hanno di fare qualcosa di buono. Chi non ce l’ha è meglio che cambi aria. Berardi? Domenico è la nostra bandiera, il nostro campione. Nel momento in cui termineremo il ritiro parleremo con lui, credo che ci sia la volontà di continuare questo discorso, c’è soltanto da sedersi e firmare per portare avanti qualcosa di speciale”.
SASSUOLO CARNEVALI RUGANI FADERA – Continua: “Laurienté? Ci sono difficoltà in questo mercato, ce ne sono tante, non nelle scelte e obiettivi ma nelle trattative. Come sistema calcio, siamo in rapporto con tanti procuratori soprattutto stranieri. Magari chiudi una trattativa con una società e poi devi acquistare il giocatore dal procuratore. Non fa bene al calcio, merita attenzione da parte dei dirigenti. La sua cessione poteva essere importante per investire ma questo non va a pregiudicare i nostri obiettivi e quindi portiamo avanti ciò che stiamo facendo. In vari reparti abbiamo bisogno di migliorare la squadra“.
Infine: “Fadera è una trattativa che stiamo portando avanti da un po’, speriamo di chiuderla in tempi brevi ma sappiamo quanto sia difficile e che da un momento all’altro possa cambiare idea. Rugani è interessante ma non credo che la Juventus lo ceda“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
- Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
- Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
- UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”