Sarri-Juventus, Ramadani ancora a Londra per un nuovo incontro

Sarri Juventus Ramadani – Fali Ramadani, intermediario dell’affare che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla Juventus si trova ancora a Londra, secondo quanto riporta Sky Sport.
Come raccolto da Ilbianconero.com, tra oggi e domani potrebbe esserci un nuovo incontro tra lui e Marina Granovskaia. La plenipotenziaria del Chelsea non ha ancora sciolto le riserve sul futuro del tecnico. Questo per quanto riguarda la clausola di uscita del tecnico ex Napoli, fissata a sei milioni di euro.
Questo quanto si può leggere su Ilbianconero.com:
“Nelle prossime ore è in programma un incontro tra Maurizio Sarri e Fabio Paratici, responsabile dell’area sport della Juventus. Il faccia a faccia non è andato in scena ieri visto che Paratici si trovava a Capri. Secondo Sky Sport però, queste sono ore calde per un nuovo contatto tra i bianconeri e l’ex allenatore de Napoli che il Chelsea non ha ancora liberato. I rapporti tra i due club sono buoni e per questo non dovrebbero esserci problemi ma l’agente Fali Ramadani si trova ancora a Londra per cercare di sbloccare la situazione con i Blues”.
La Juventus non si aspetta nessun tipo di somma da pagare in virtù dei buoni rapporti tra le due società ma i Blues, in questo senso, non hanno ancora preso una decisione finale.