Mercato Napoli Diego Costa – Diego Costa resta con noi. A spegnere ogni voce di mercato è il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.

Lo spagnolo, protagonista di un’annata fatta di alti e bassi, non partirà durante il mercato estivo, come ammesso dal numero 1 dei Colchoneros. Dopo la squalifica di otto giornate, rimediate a causa di insulti rivolti all’arbitro, circolava voce circa l’intenzione della dirigenza dei Rojoblancos di cederlo. Tuttavia, le parole del presidente Cerezo tolgono ogni dubbio. L’attaccante non si muoverà da Madrid.

Mercato Napoli Diego Costa – Questa mattina, Sean Pelucchi, direttore de l’Oracolo Rossonero, aveva pubblicato un post che riportava di una trattativa in fase avanzata tra Costa e il Napoli: “Il Napoli ha individuato l’attaccante per la prossima stagione. Si tratta di Diego Costa. Trattativa già avanzata e pronta alla chiusura”.

Dopo l’arrivo quasi certo di Di Lorenzo, di cui si aspetta solo l’ufficialità e la trattativa in corso per Veretout, la società partenopea è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. Al momento, le notizie riportano di un Napoli interessato a James Rodriguez, che lascerà il Bayern Monaco e che avrebbe dato la propria disponibilità a tornare al servizio di mister Carlo Ancelotti.

Articolo precedenteSarri-Juventus, Ramadani ancora a Londra per un nuovo incontro
Articolo successivoChampions, Salah prima, Origi poi: Tottenham – Liverpool 0-2. Reds campioni d’Europa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui