Sansone, nuova avventura a Lecce: il comunicato
Nicola Sansone, calciatore appartenente alla lista degli svincolati, ha ormai definito il proprio futuro a Lecce: il comunicato
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone, esterno offensivo classe ’91 nella stagione scorsa al Bologna, domani sarà a Lecce per poi sottoporsi lunedì alle visite mediche di rito”. Nuova avventura in Serie A per Nicola Sansone, trequartista reduce dall’esperienza quadriennale a Bologna. Il nativo di Monaco di Baviera è atteso in città per espletare le ultime formalità e mettersi a disposizione di Roberto D’Aversa.
La società salentina ha così usufruito dalla possibilità di pescare dal mercato dei calciatori svincolati nonostante la chiusura della campagna trasferimenti estiva cogliendo un Jolly utile per i dettami tattici dei salentini. La duttilità mostrata in carriera da Nicola Sansone, consente al classe 1991 di agire indistintamente sulla corsia di destra e sinistra del reparto avanzato. Fattore, quest’ultimo, davvero notevole per il 4-3-3 utilizzato da Mister D’Aversa.
Un grande regalo di compleanno per Sansone il quale, proprio nella giornata di domani, compirà trentadue anni. Attraverso l’acquisto del trequartista, il Lecce si augura di bissare la salvezza raggiunta la passata stagione. I sette punti racimolati nelle prime tre uscite di questo campionato, confermano ulteriormente la bontà del progetto tecnico del club salentino.
Oltre all’articolo: “Sansone, nuova avventura a Lecce: il comunicato”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Ufficiale: Luiz Felipe è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad
- Scamacca, la Dea per rilanciarsi e ritrovare la Nazionale
- Uruguay, Cavani: “Io sto bene, ma se Bielsa non mi ritiene all’altezza…”
- Trabzonspor, dall’Arsenal è in arrivo Pépé