Salta al contenuto

Salah apre le porte al Paris Saint Germain; pronto il colpo a zero

Anthony Ferrara
Salah PSG Al-Khelaifi

Salah al Paris Saint Germain: l’egiziano avrebbe iniziato a dialogare con il club francese; contratto in scadenza col Liverpool a giugno

SALAH PARIS SAINT GERMAIN – Un’occasione di mercato gigantesca, troppo grande per non pensare nemmeno di provarci. Il Paris Saint Germain, dopo un’estate passata a sfogliare la margherita per l’erede al trono di Kylian Mbappè, potrebbe aver scelto a chi affidare le chiavi dell’attacco per scardinare le porte avversarie. Si tratterebbe, secondo quanto riportato dal rinomato quotidiano francese, L’Equipe, di Mohamed Salah, ex esterno della Roma attualmente in scadenza contrattuale con il Liverpool, fissata al 30 giugno 2025. Un club con il quale si starebbe rispettando la maledizione secondo cui l’amore duri sette anni.

Giunto sulle sponde Reds nel 2017, a fronte di 42 milioni di euro versati nelle casse giallorosse, infatti, i colloqui per il rinnovo del patto in scadenza sono in stallo da tempo, con il formidabile attaccante destinato all’addio, a giugno. Protagonista della splendida cavalcata del nuovo Liverpool di Arne Slot (primo indiscusso in Premier League, così come nel girone unico della Champions League) con tredici reti nelle prime venti uscite stagionali del club, Salah è tornato ad essere un punto di forza assoluto della formazione dell’ex tecnico del Feyenoord.

Dopo sette anni abbaglianti a Liverpool, però, il destino dell’egiziano sembrerebbe condurre alla Ville Lumière, laddove ad attenderlo ci sarebbe un Presidente, Nasser Al-Khelaifi, pronto a regalare al popolo parigino l’ennesimo colpo ad effetto di questi anni. I colloqui tra l’entourage del calciatore e gli emissari del Paris Saint Germain sarebbero proficui e, dopo tanto cercare, il club avrebbe trovato l’erede al trono lasciato incustodito da Mbappè.

Oltre all’articolo: “Salah apre le porte al Paris Saint Germain; pronto il colpo a zero”, leggi anche:

  1. Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
  2. Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”