Roma, domani il primo incontro per il rinnovo di Zaniolo

La stagione sta per volgere al termine e le società sono già al lavoro per preparare al meglio il campionato del prossimo anno. La Roma sembra essere pronta a una vera e propria rivoluzione. Dopo aver esonerato l’allenatore ed essere rimasta anche senza ds, la società giallorossa è al lavoro per cercare di superare la crisi che l’ha colpita quest’anno.
Tuttavia, nonostante la stagione buia, la Roma ha dei punti fermi da cui ripartire, primo tra tutti Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, arrivato dall’Inter grazie alla cessione di Nainggolan, è uno dei protagonisti di questa Serie A. La Roma non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare ed è pronta a blindare il proprio gioiello, per resistere agli assalti di Juventus e Real Madrid.
Come riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, nella giornata di domani ci sarà un primo incontro tra le parti per trattare il rinnovo. L’obiettivo della Roma è quello di offrire al giocatore un prolungamento del contratto fino al 2024. La richiesta dell’entourage di Zaniolo è di 2.5 milioni di euro a stagione, più bonus.