Salta al contenuto

Roma, Le Fèe è un flop: Betis in pole per il francese

Samuele Zarlenga
Le Fée

Il futuro di Enzo Le Fèe sembra essere sempre più lontano dalla Roma, direzione Betis Siviglia. Il francese è giunto quest’estate per una cifra pari a circa 23 milioni di euro, somma investita dalla società su consiglio del direttore sportivo Ghisolfi. L’esperienza giallorossa del centrocampista fino ad ora non è stata di certo entusiasmante: il classe 2000 ha giocato solamente 460 minuti in questa stagione, a causa di tanti infortuni e incomprensioni tattiche con i vari allenatori.

IL BETIS FA SUL SERIO

Il Betis ha urgenza di rinforzare il centrocampo, e dato che la trattativa per Ceballos appare molto complicata, sembra essere proprio Le Fèe l’obbiettivo numero uno. La società spagnola vuole soddisfare il tecnico Pellegrini, ed è pronta a inviare alla Roma un’offerta di prestito con diritto di riscatto, dato che il francese non fornisce garanzie in termini di prestazioni, al contrario di quando era in Francia al Lorient.

Gli spagnoli credono che un profilo come questo sia l’ideale per dare qualità alla loro rosa, dal momento che manca di un giocatore che leghi il gioco dal centrocampo all’attacco. Il calciatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento, e i due club vorrebbero concludere l’affare subito dopo il derby del 5 gennaio. Se la trattativa andrà per le lunghe, Le Fèe comincerebbe a valutare anche altre offerte, considerato che vuole lasciare la Roma in questa sessione di calciomercato.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Inter-Atalanta, Inzaghi sulla Supercoppa: “Non una sorpresa, ci vorrà grande squadra”
  2. L’Inter è Paz per Nico: sondaggio con il Como e il Real; le cifre
  3. Lazio, Fabiani: “Qualcosa faremo, Fazzini ottimo giocatore”
  4. Barcellona, guaio Dani Olmo: rimozione forzata dalla lista Liga
  5. Mourinho: “Bove come me. Dovevo lasciare la Roma dopo Budapest”
  6. Nunez al Milan? Liverpool valuta la cessione, smentita rossonera
  7. Fiorentina, accordo con Folorunsho. E col Napoli…
  8. Real Madrid, porte aperte: la festa del madridismo e il messaggio di Florentino
  9. Torino su Casadei: prima offerta al Chelsea
  10. Fiorentina, c’è l’accordo con Pablo Mari. Ora…