Roma, Dybala raggiunge Mourinho? Intanto Chiesa…

Roma Dybala Mourinho Chiesa – Nonostante i problemi fisici frequenti il leader tecnico della Roma resta senza dubbio Paulo Dybala: l’argentino anche durante la stagione appena concluso ha regalato gol e assist ai giallorossi (tredici reti e nove passaggi decisivi per i compagni in campionato), tuttavia come riporta oggi il Corriere dello Sport Paulo potrebbe lasciare i giallorossi in estate.
Mou chiama – Ieri Josè Mourinho è stato presentato dal Fenerbahce ufficialmente e avrebbe richiesto alla dirigenza del club turco l’acquisto di Dybala: come noto uno dei motivi dell’approdo a Roma da parte di Paulo è stata la presenza di Josè in panchina e non è da escludere una reunion in Turchia.
Roma, Dybala raggiunge Mourinho? Chiesa…
Sostituto – La Roma non starebbe a guardare: l’intenzione è quella di regalare un grosso colpo a De Rossi per puntare alla qualificazione in Champions League e il sostituto di Dybala potrebbe essere Federico Chiesa, in scadenza nel 2025 e non ancora blindato dalla Juventus con il rinnovo. Thiago Motta non avrebbe indicato Chiesa come incedibile e nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti tra le parti: l’effetto domino che sembrava impossibile potrebbe diventare realtà.
LEGGI ANCHE:
- Scalvini, che guaio: gravissimo infortunio a pochi giorni dall’Europeo
- Serie B, finale play-off Venezia-Cremonese: veneti promossi in A
- Fiorentina, Italiano saluta: “Vado via diverso. Come ha detto Gasperini, i percorsi valgono”
- Inter, Beukema profilo gradito per la difesa
- Atalanta-Fiorentina, infortunio Scalvini: il commento di Scamacca su gara e Nazionale
- Roma, Bove vuole restare ma chiede più spazio