Roma, attenta a Dybala: il Barcellona…

Roma Dybala Barcellona – Un giocatore dal talento straordinario, neanche i ripetuti guai muscolari lo hanno frenato: Paulo Dybala è senza dubbio la stella della Roma. 12 gol e sette assist in campionato sono un bottino impressionante e Paulo questa sera ha intenzione di guidare i giallorossi anche nello scontro europeo con De Zerbi. Se il presente si chiama Roma senza alcun dubbio come riporta calciomercato.com il futuro è ancora da decifrare.
Rinnovo – Dybala a Roma sta benissimo. L’affetto dei tifosi dopo il suo arrivo lo ha conquistato e nonostante qualche infortunio di troppo il calciatore argentino sta ripagando le attese iniziali. L’addio di Mourinho non ha allontanato Paulo dalla permanenza come temevano alcuni tifosi, il rinnovo resta la sua priorità e nonostante l’addio di Pinto abbia rallentato il processo si tornerà presto a parlarne.
Roma, attenta a Dybala: il Barcellona…
Barcellona in attesa – Dalla Catalogna arrivano voci contrastanti: Dybala sarebbe stato offerto al Barcellona, potrebbe partire per soli 13 milioni di euro data la clausola nel contratto (disponibile per le squadre all’estero). La Roma ha fretta, vuole chiudere il rinnovo di Paulo Dybala molto velocemente per non correre rischi.
LEGGI ANCHE: