L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha rilasciato un virgolettato che potrebbe rimescolare le carte per il futuro del georgiano

Continua a tenere banco, in casa Napoli, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, trequartista georgiano il cui contratto con gli azzurri scadrà nel 2027. Eppure, l’accordo a lunga scadenza fissato sull’intesa tra l’entourage del numero 77 e la società azzurra sembra poter allontanare le nubi dal cielo azzurro di Khvicha. A gettare ulteriori ombre sul futuro del classe 2001 è stato, ancora una volta, l’agente Mamuka Jugeli, già noto per aver innalzato il polverone delle polemiche riguardo il rinnovo-ponte di Osimhen, definito a fine 2023: dichiarazioni che avevano destabilizzato lo stesso calciatore nigeriano, il quale aveva esplicitamente criticato lo stesso procuratore del compagno di squadra con un post apparso sui social.

Intervenuto ai taccuini di un quotidiano georgiano, l’equivalente de La Gazzetta dello Sport, Jugeli ha dichiarato: “A fine maggio incontreremo De Laurentiis per valutare il da farsi. Khvicha andrebbe via se arrivasse un’offerta irrinunciabile, ma è ancora presto per affermarlo. Non posso parlare di un importo specifico, anche perché è una valutazione che spetta alla società; posso dire che, a maggio, sarà tutto molto più chiaro e definiremo la situazione”, ha chiosato Jugeli. Attraverso queste dichiarazioni, l’agente di Kvaratskhelia avrebbe indotto altre pressioni alla dirigenza azzurra per un rinnovo contrattuale, rivisto verso l’alto, sulle cifre da riconoscere al georgiano.

Oltre all’articolo: ” Agente Kvaratskhelia: “Ecco come potrebbe andare via”, leggi anche:

  1. Roma-Brighton, De Rossi: “Idee in comune con De Zerbi, giudizi a maggio”
  2. Osimhen, futuro in Blues: secondo i Tabloid, ha scelto il Chelsea
  3. Calafiori in orbita Juventus: scout anche a Bergamo per il centrale
  4. Rumenigge: “Zirkzee fa parte della strategia estiva del Bayern”
  5. Manchester City-Copenhagen, Guardiola e Haaland: le loro dichiarazioni
  6. Real Madrid-Lipsia, Ancelotti: “Trappola se non fai le cose bene. Bellingham-Kakà…”
  7. Verona-Sassuolo 1-0: Swiderski punisce i neroverdi
Articolo precedenteJuventus, Giuntoli in missione in Spagna: Le Normand sul taccuino
Articolo successivoJuventus, la missione di Giuntoli alla Reale Arena anche per Merino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui