Zaccagni-Lazio: l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, è tornato sull’argomento riguardante il rinnovo del proprio assistito
Il rinnovo di contratto di Mattia Zaccagni, pedina imprescindibile dello scacchiere di Maurizio Sarri e prima scelta di Luciano Spalletti per la batteria di esterni della nostra Nazionale, continua a tenere banco in casa Lazio. A tal proposito, l’agente dell’ex Verona, Mario Giuffredi, ha parzialmente gettato acqua sul fuoco in merito al prolungamento di contratto del proprio assistito con la società biancoceleste, scadente nel giugno 2025.
Ecco un estratto della puntualizzazione dell’agente di Zaccagni ai taccuini di tuttomercatoweb: “Devo fare qualche precisazione riguardo le ultime dichiarazioni espresse sul futuro di Mattia. Sono stato frainteso. La mia non era assolutamente una critica nei confronti di Claudio Lotito, con il quale ho un ottimo rapporto. Ho rilasciato l’intervista a scopo precauzionale dicendo che i tanti impegni del Presidente, anche istituzionali, stanno rinviando un argomento così importante. In ogni caso, abbiamo la parola di Lotito riguardo un accordo e siamo sicuri la manterrà. Le mie parole sono state travisate: non era certo mio interesse offendere la professionalità di qualcuno”.
Oltre all’articolo: “Zaccagni, l’agente: “Frainteso sul suo futuro. Devo puntualizzare”, leggi anche:
- Trabzonspor, dall’Arsenal è in arrivo Pépé
- Roma, Mourinho pensa a Totti: ruolo molto particolare in dirigenza
- Infortunio Giroud, ansia per il Derby: oggi esami strumentali
- Inter, Cuadrado: “Felice di aver trovato un bel gruppo”
- Fiorentina, Lopez: “Felice di essere in una realtà ambiziosa”
- Balotelli torna a parlare: “La Serie A è al livello della Turchia…”
- Napoli, parla l’agente di Kvara: “Nessuna intenzione di andare via”
- Cristiano Ronaldo tende la mano a Messi: “Prima rivali, ora…”
- Siviglia, Sergio Ramos: “Voglio alzare un titolo. Sul PSG…”
- Rabiot, la Juve ha in programma un nuovo rinnovo
- Dybala: “Quel Roma-Torino decisivo per il Mondiale con l’Argentina”
- Uruguay, Cavani: “Io sto bene, ma se Bielsa non mi ritiene all’altezza…”