Rinnovo Hakimi, mossa Paris Saint Germain per lo scacco al Real

Rinnovo Hakimi Paris Sanit Germain: la società francese stanzia i primi contatti per il prolungamento dell’ex terzino dell’Inter: il Real…
RINNOVO HAKIMI PARIS SAINT GERMAIN– Primi contatti, per anticipare la concorrenza, evitare un Mbappé-bis e evitare di far finire un altro perno fondamentale della squadra di Luis Enrique laddove tutto era cominciato: Madrid. Stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, il board del club transalpino avrebbe stanziato i primi contatti con l’entourage di Achraf Hakimi per il rinnovo contrattuale e conseguente estensione del patto con scadenza fissata al 30 giugno 2026. Sarebbe questa la mossa pianificata dal Paris Saint Germain per impedire al terzino marocchino, ma nativo di Madrid, di muovere ulteriori passi verso quella che è stata casa propria sin dalle giovanili Under 18. Luis Campos conterebbe di chiudere agevolmente la pratica in breve tempo considerando anche gli ottimi rapporti tra il calciatore e il tecnico, Luis Enrique.
Una fiducia totale sublimata anche dalle convincenti prestazioni sul campo, con l’ex terzino dell’Inter, il cui cartellino è stato rilevato dal PSG nel 2021 per ben 68 milioni di euro, protagonista di un eccellente avvio di stagione. Hakimi, infatti, ha già trovato la prima rete in Ligue 1 nella roboante vittoria ottenuta dai capitolini contro il malcapitato Montpellier, in una gara terminata con il punteggio tennistico di 6-0.
Il ventiseienne terzino non sta minimamente accusando la stanchezza malgrado l’Olimpiade disputata con la propria Nazionale, il Marocco, in una competizione nella quale ha conquistato la prestigiosa medaglia di Bronzo nella finale 3-4 posto contro l’Egitto, altra gara terminata 0-6 con rete proprio di Hakimi. Il PSG, dunque, prepara la contromossa per alzare il fortino nei confronti del Real Madrid.
Oltre all’articolo: “Rinnovo Hakimi, mossa Paris Saint Germain per lo scacco al Real”, leggi anche: