Salta al contenuto

Rinnovo Camarda, strada in salita: si continuerà a lavorare per l’accordo

Anthony Ferrara
Camarda record Champions

Rinnovo Camarda: il Milan e l’entourage del centravanti cercheranno di giungere ad un accordo che, al momento, non è ancora stato trovato

Sono già trascorsi ventisei giorni dal momento in cui, Francesco Camarda, giovane centravanti della Primavera del Milan, ha compiuto sedici anni. Da quel momento, secondo le regole FIFA, il baby attaccante, classe 2008, avrebbe potuto stringere il primo patto col Diavolo da professionista, su base triennale. Il condizionale, tuttavia, è ancora d’obbligo. Il rinnovo del giovane numero 9 tarda ad arrivare e, non tanto in lontananza, cominciano ad udirsi le sirene che tentano di ammaliare l’entourage di un calciatore che ha già avuto ampio modo di far parlare di sé in quanto calciatore più giovane della storia del calcio italiano a debuttare in Serie A, ad appena quindici anni, a San Siro, contro la Fiorentina.

Sul nuovo gioiello rossonero si sarebbero posati gli occhi di diversi club esteri, tra cui Paris Saint Germain, Borussia Dortmund e Manchester City, pronte a contattare l’agente, Giuseppe Riso (rinomato dalle parti di Casa Milan per aver condotto la trattativa che ha portato Sandro Tonali al Newcastle), per sottrarre la pepita dalle mani del Milan. Secondo quanto confermato da SkySport, la trattativa per il rinnovo di Camarda starebbe vivendo una profonda fase di stallo. Voci, che potrebbero destabilizzare lo stesso attaccante in vista di un finale di stagione nel quale, la Primavera di Abate, è chiamata all’appuntamento con la storia per le semifinali di Youth League, contro il Porto.

Stando a quanto appreso, le parti sarebbero ancora fiduciose di giungere ad un accordo, ma è indubbio che, questi primi venticinque giorni già trascorsi senza firma, infondano un minimo di pressione dalle parti del Vismara.

Oltre all’articolo: ” Rinnovo Camarda, strada in salita: si continuerà a lavorare per l’accordo”, leggi anche:

  1. Anche l’Inter partecipa all’asta per Giovanni Di Lorenzo e insidia la Premier
  2. Futuro Koopmeiners, Percassi frena: “Normale riscuota interesse, però…”
  3. L’agente di Thiago Motta sul futuro: “Ha il contratto in scadenza col Bologna, ma…”
  4. Super Lig turca nel caos, il Trabzonspor punito con sei turni a porte chiuse
  5. Tottenham, pronto un altro sgambetto alla Serie A: Gudmundsson