Reijnders rilancia il Milan: “Affamati come cani. Sul mio futuro…”

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan e grande protagonista di questa stagione rossonera, ha parlato anche del proprio futuro a Milano
FUTURO REIJNDERS MILAN – Detta legge in mezzo al campo con giocate d’alta scuola, quasi come un Direttore d’Orchestra pronto a dirigere una banda, quella rossonera, che dalla prossima stagione dovrà registrare un nuovo spartito. Prima di pensare al futuro e di ciò che sarà di una prossima annata rigorosamente da vivere a Milanello (a maggior ragione, dopo il rinnovo del patto stipulato col Diavolo), per Tijjani Reijnders, il prossimo 14 maggio, sarà tempo di trascinare i compagni verso il secondo trofeo stagionale dopo la SuperCoppa Italiana: la Coppa Italia. Un’ipotetica “doppiettina” che ridurrebbe i dolori di una stagione troppo complicata per tutti, tranne che per lui. Con 15 reti stagionali in tutte le competizioni, l’ultima delle quali nel Derby di ritorno della semifinale della Coppa nazionale, il metronomo olandese ha numeri top al cospetto dei più grandi dirimpettai a livello europeo.
L’ex AZ Alkmaar, sicuramente l’unico acquisto targato RedBird in grado di non far rimpiangere eccessivamente la partenza di Sandro Tonali in mediana, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha indossato i panni del leaer anche a livello temperamentale. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Non abbiamo perso nemmeno un Derby, quest’anno: possiamo affermare che Milano sia tutta rossonera. Mercoledì, durante la seminfinale, abbiamo dimostrato di essere affamati di vittorie come cani e abbiamo riversato tutta la nostra grinta sul campo. La vittoria in SuperCoppa mi ha fatto capire quanto sia esaltante conquistare un Trofeo con questa maglia e voglio proseguire anche in futuro”.
Milan, Reijnders parla da leader: futuro rivolto solamente al rossonero
“Essere al Milan è un sogno che si avvera e voglio continuare a viverlo. Purtroppo, non siamo stati sempre performanti e continui nel corso della stagione, ma la Coppa Italia è un’altra occasione per conquistare un altro Titolo ed è esattamente ciò a cui aspiriamo. Amo e il Milan e farò di tutto per contribuire alle vittorie di questa squadra”. Parola di Tijjani Reijnders.