Salta al contenuto

Real Madrid – Mbappé, arriva la smentita: “Non faremo nessuna offerta”

1 min
REAL MADRID MBAPPE

Come riporta Marca nell’edizione odierna, il Real Madrid avrebbe smentito l’offerta per Mbappé di 280 milioni. La notizia era rimbalzata nella giornata di ieri dalla Francia e riportata da France Football e subito smentita stamane dal quotidiano spagnolo.

Zidane preferisce Mané e Hazard a Mbappé

Al momento, secondo il quotidiano molto vicino alle vicende della casa reale del calcio spagnolo, Zinedine Zidane avrebbe già espresso le sue preferenze: Hazard e Mané e pare difficile se non impossibile possa arrivare anche il fenomeno del calcio francese, Mbappé.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Real – Barcelona: niente sfida Griezmann – Mbappé

Il football transalpino vive in questo momento il miglior momento della propria storia, forse anche superiore a quello in cui l’attuale tecnico dei blancos è stato faro e protagonista. Stanno sfornando una serie di talenti incredibili, Varane, Pogba, Mbappé, Griezmann per citare i più rappresentativi e già pregustavano una clamorosa sfida in Spagna tra Griezmann e Mbappé, sia che il piccolo diavolo rimanga all’Atletico, sia che, come rumors sostengono da tempo, vada al Barcelona. Al momento pare tutto rimandato.