Real Madrid-Manchester City, Ancelotti: “Ripetiamo l’andata. Bellingham, Mbappè…”
        Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport Italia a Madrid dove il Real affronterà domani il Manchester City nel ritorno dei playoff Champions League. Così il mister italiano:
“La squadra sta bene, per il poco tempo a disposizione abbiamo cercato di prepararla bene, abbiamo recuperato Alaba, Rudiger, stiamo recuperando dietro pezzi importanti. Mosse di Guardiola? Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi, cercheremo di ripetere la partita di andata indipendentemente dal City, una identità abbastanza chiara e non credo la cambierà“.
Su Bellingham e l’espulsione in campionato per un equivoco linguistico in inglese: “Sta imparando a parlare in spagnolo, guardiamo avanti. E’ molto concentrato sulla partita, sta bene“.
Su Mbappè: “Era necessario solo essere un po’ pazienti, nuovo ambiente e compagni, il periodo di adattamento era indispensabile e adesso sta giocando molto bene, nessun segreto”.
OLTRE A “REAL MADRID-MANCHESTER CITY, ANCELOTTI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
- 
- Atalanta-Bruges, Gasperini: “Avversario a più facce, dovremo essere attenti”
 - Milan-Feyenoord, Ibrahimovic: “Come una finale. Ci aspettiamo molto dai nuovi, con il mister se non corri…”
 - Milan-Verona, firma pesante di Gimenez nel finale
 - Atalanta-Cagliari, nessuna prevale: al Gewiss è 0-0
 - Roma, Ranieri post Porto: “L’arbitro non meritava il saluto. Ammoniamo chi simula, come fa Rosetti a…”
 - Atalanta, Gasperini post Bruges: “Calcio verso una direzione che non mi piace, lontani dallo spirito del gioco”
 - Fiorentina, Zaniolo a Sportmediaset: “Modo di giocare focoso, qui voluto fortemente, a Bergamo non ha funzionato. Obiettivo…”
 - Milan, Bondo e Sottil nelle prime dichiarazioni in rossonero
 - Fiorentina, Zaniolo: “Qui con umiltà e voglia, Viola Park super”
 - Manchester City, Nico Gonzalez dal Porto è l’ultimo investimento milionario: “Voglio testarmi qui, non c’è miglior club per farlo”
 - Italia, Spalletti: “Gravina punto di riferimento, felice per Casadei e Ndour e curioso di Maldini”
 - Gasperini: “Var ha modificato in peggio il calcio, troppo poco utile”
 - Barcellona, rinnovo Gavi segue quello di Pedri: “Felice di continuare nel club della mia vita”
 - Barcellona, rinnovo Pedri ufficiale: “Da sogno a realtà, cosa più bella potesse capitarmi”