Salta al contenuto

Real Madrid De Ligt: 120 milioni per il difensore della Juventus

Redazione

Real Madrid De Ligt – Secondo quanto riportato da Don Balón, il Real Madrid ha pronto il sostituo di Sergio Ramos. Il trentaquattrenne leader da ormai 15 anni della difesa dei blancos nel 2021 potrebbe lasciare il Real Madrid.

Sempre secondo il sito spagnolo, Florentino Perez avrebbe già individuato il suo sostituto: Mathijs de Ligt. Nonostante un’annata in chiaroscuro, il giovane difensore olandese è tutt’ora considerato uno, se non il più forte difensore in prospettiva a livello mondiale e dunque il Real sarebbe pronto a fare follie. Non in questa stagione, pare, ma nella prossima sessione di mercato estivo.

Real Madrid De Ligt – Il giocatore olandese qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a Turrosport dicendosi, ovviamente felice di stare a Torino e di non aver intenzione di lasciare la squadra bianconera  – immaginate avesse detto il contrario.

“Io sono felice! Mi sono reso conto che nell’ultimo periodo, senza il calcio giocato, qualcuno ha inventato un po’ di cose sul mio conto. Sono veramente felice di essere qui, di allenarmi ogni giorno con giocatori straordinari, ho la costante sensazione di migliorare giorno per giorno e quindi ora sono molto contento alla Juventus”.

Arrivasse davvero un’offerta di questo genere, alla Juventus non resterebbe che accettare e chissà, forse anche al giocatore. O forse no?