Salta al contenuto

Ramsey Manchester United: la chiave per Pogba

Redazione
Ramsey

RAMSEY MANCHESTER UNITED- Che Paul Pogba sia il prossimo importante obiettivo di mercato della Juventus ormai non è più un mistero. Così come non lo è il fatto di essere completamente sparito dai radar mancuniani. Pochissime presenze, un lungo “infortunio” da capire quanto reale o quanto “politico”. Così come non è un mistero il fatto che, nonostante tutto, il costo del suo cartellino resta alto, altissimo.

Ma secondo Tuttosport la Juventus avrebbe trovato un modo per abbassare le pretese dei Red Devils. Quel modo, ha un nome ed è Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, pur col suo enorme talento, non ha ancora inciso. Anzi. Appare spesso un pesce fuor d’acqua, lontano dai ritmi e dal gioco richiesto dallo scacchiere di Sarri. Un vero peccato perché risolti i problemi fisici e passato un momento fioisologico di adattabilità al calcio italiano, restano le grandi qualità tecniche.

E allora il Manchester United fa un pensiero su Ramsey, e la Juventus, che lo ha preso a parametro zero la scorsa estate sarebbe ben lieta di rimandarlo in Inghilterra. I tifosi avrebbero qualche rammarico in più ma se i 40 milioni di valutazione fatti dalla Juventus dovessero essere accettati dal Manchester United, beh allora… il sogno Pogba farebbe dimenticare l’eventuale cessione di Ramsey.