spot_img
HomeSerieAJuventusJuve-Raiola: non solo Pogba, occhio a due giovani talenti

Juve-Raiola: non solo Pogba, occhio a due giovani talenti

-

JUVE RAIOLA POGBA – Che la Juventus e Mino Raiola abbiano ricominciato a parlare prepotentemente di Paul Pogba non ci sono molti dubbi. Il francese è il primo obiettivo per l’estate per rinforzare il centrocampo che, a detta di tutti, è il reparto che più ha bisogno di rinforzi. E anche il francese preme per lasciare Manchester e tornare a Torino dove ha vissuto gli anni più belli della sua carriera.

Ma i bianconeri e Raiola non stanno parlando solo del classe ’93. In mezzo ai discorsi legati a Pogba, si è parlato anche di altro. Precisamente di due talentini gestiti dal procuratore italo-olandese: Donyell Malen e Ryan Gravenberch. Il primo gioca nel Psv, il secondo nell’Ajax.

JUVE RAIOLA POGBA – Malen, classe ’99, è un attaccante e i suoi numeri sono già ottimi: 17 gol in 25 presenze. E’ già ora uno dei migliori giocatori di tutta l’Eredivisie e il suo valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro. O almeno, questa era la base d’asta annunciata dal Psv. Poi però l’infortunio e l’operazione al ginocchio lo stanno tenendo fuori da più di due mesi, un fattore che con ogni probabilità rimanderà tutti i discorsi di mercato di un altro anno. Ma la Juve c’è e continuerà a seguirlo, con uno sponsor d’eccezione come Raiola che non ha dubbi sulla sua ripresa e il suo valore.

Gravenberch, invece, è più giovane: classe 2002, compirà 18 anni solo a metà maggio, ma di lui Juve e Ajax hanno cominciato a parlare già da un paio di stagioni. Tra un tentativo e l’altro per Matthijs de Ligt infatti il suo nome è già venuto fuori più volte. Centrocampista di quantità e qualità, al primo impatto con il calcio dei grandi ha segnato 2 gol nelle prime 7 presenze in prima squadra. Mica male. La Juve con loro vuole giocare d’anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Proprietario Basilea: “in caso di cessione di Cabral saremo pronti”

0
Proprietario Basilea - Con Vlahovic ormai praticamente ad un passo dalla Juventus, la Fiorentina è alla ricerca di un centravanti che possa raccogliere la sua...