spot_img
HomeSerieAJuventusMatuidi Lione Juventus: continua il pressing

Matuidi Lione Juventus: continua il pressing

-

MATUIDI – Juventus Lione non si giocherà solo sul rettangolo verde, ma sarà anche un modo per intavolare discorsi di mercato. In quest’ottica è da valutare il pressing che va avanti da diverso tempo su Blaise Matuidi. Come riportato stamattina da tuttosport, il vulcanico presidente dei lionesi Jean-Michel Aulas ha dichiarato di volere l’ex PSG in prestito giudicandolo «un grande talento».

Il giocatore francese, però come vi abbiamo già raccontato tempo fa, piace anche e soprattutto alla sua ex squadra: il PSG.

Ma il focoso Aulas non segue solo Matuidi, anzi ha rivelato di aver chiesto nel emrcato di gennaio Adrien Rabiot: richiesta rispedita al mittente. E che ora, visto come ha salato le gerarchie, difficilment epotrebbe lasciare Torino la prossima estate.

Queste le parole di Aulas, presidente del Lione su Matuidi, raccontate a Tuttosport, e tratte da goal.com:

«Ci ho provato la scorsa estate, senza successo. Ma non mi sono arreso. Ne riparleremo a giugno. Matuidi sarebbe perfetto per noi: è un centrocampista regolare, tattico e poi è un campione del mondo. Nella Juventus apprezzo tanto anche De Ligt. Negli anni scorsi lo avevamo seguito anche noi, ma era troppo caro per il Lione. Noi, infatti, abbiamo puntato su Andersen, l’ex Sampdoria. È in crescita. Mi ha promesso che contro la Juventus disputerà due grandissime prestazioni, come vi aveva abituato in Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, rinnovo Skriniar: nessun rilancio del club, palla al giocatore

0
Il tema centrale in questi giorni di pausa in casa Inter riguarda la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar. Nonostante l'ottimismo sempre manifestato...