Ramsey: il messaggio d’addio all’Arsenal

Tra poco più di un mese la lunga avventura di Aaron Ramsey con la maglia dell’Arsenal avrà definitivamente una sua fine, come tutte le cose. Il talentuoso centrocampista gallese che compirà ventinove anni nel giorno di Santo Stefano, ha già però concluso prematuramente la sua storia con i gunners, squadra che lo lancio nel 2008 e con la quale ha disputato oltre duecentocinquanta partite.
Ramsey: il suo ruolo
Mezz’ala dotata di tecnica, palleggio e inserimento, il forte centrocampista gallese è un giocatore elegante che non disdegna andare a rete e potrebbe essere impiegato nella Juventus in diversi ruoli, anche se con caratteristiche prettamente offensive. Di sicuro chiunque sarà il prossimo allenatore della Juventus, con la presenza di Ramsey si ritroverà un centrocampo notevolmente rinforzato.
Ramsey: l’infortunio
Il giocatore però in queste stagioni ha dimostrato una certa fragilità fisica, cosa che sommata ai tanti infortuni di queste stagioni in casa bianconera, ha fatto drizzare le antenne a molti. Oltretutto la sua stagione è finita prematuramente e l’andata della partita di Europa League contro il Napoli è stata la sua ultima partita ufficiale con la maglia dell’ ARsenal, chiusa in anticipo per un infortunio al ginocchio.
Il messaggio d’addio di Ramsey
Aaron Ramsey ha voluto, sulla sua pagina di Instagram, lasciare un messaggio d’addio e di ringraziamento per la squadra dove è cresciuto ed è diventato prima anche che giocatore, uomo.
https://www.instagram.com/p/Bw7Qj_fANFS/?utm_source=ig_web_options_share_sheet