PSG: dopo la Champions, Icardi si sblocca anche in Ligue 1

PSG ICARDI – Lo scorso martedì sera, in occasione della gara di Champions League in casa del Galatasaray, Mauro Icardi ha timbrato il suo primo gol con la maglia del PSG, che nell’ultimo giorno di mercato lo ha inaggiato dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni.
E oggi pomeriggio l’attaccante argentino ha rotto il ghiaccio anche in Ligue 1: sua la rete del momentaneo 2-0 della squadra di Tuchel al Parco dei Principi contro l’Angers. La gara è poi terminata 4-0, e le altre reti portano le firme di Sarabia – anch’egli approdato a Parigi quest’estate dal Siviglia -, Neymar e Gueye.
PSG ICARDI – Dopo un inizio leggermente in salita, il giocatore sta finalmente ritrovando la via del gol. E il club francese punta molto su di lui, considerato anche che il contratto di Edinson Cavani, da ben sei stagioni capocannoniere del PSG, scade il prossimo 30 giugno, e il rinnovo è quasi impossibile.
Dal canto suo, anche l’Inter spera in un’ottima stagione di Icardi, in modo che la società di Al-Khelaifi possa esercitare a fine stagione il diritto di riscatto. L’ambiente nerazzurro, in ben più di un’occasione, ha già fatto intendere in ben più di un’occasione di non puntare più sull’ex Sampdoria.