Psg, dall’Inghilterra: Pochettino ha chiesto la rescissione del contratto

Psg: Pochettino ha chiesto di andare via. L’indiscrezione arriva dal Daily Mail
Nell’incredibile valzer delle panchine di questo inizio di calciomercato, rientreranno con ogni probabilità anche Real Madrid, orfano di Zidane, il Tottenham e forse il Paris Saint-Germain. Ma il destino di questi ultimi due club potrebbe essere legato l’uno all’altro.
POCHETTINO LASCIA IL PSG? IL TECNICO AVREBBE GIA’ COMUNICATO LA SUA VOLONTA’
Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il Daily Mail ha raccontato di un’indiscrezione che riguarda il tecnico del Psg Mauricio Pochettino. Il quotidiano inglese rivela alcuni particolari sul futuro dell’argentino, che avrebbe infatti già parlato con Leonardo, e nonostante un contratto che lo lega al club parigino fino all’estate del 2022, sarebbe pronto a rescindere il suo legame e lasciare in anticipo.
Pochettino si è seduto sulla panchina dei francesi a gennaio e non è riuscito a portare la squadra al successo in Ligue 1. Se il tecnico riuscirà a svincolarsi, sarebbe libero di scegliere la destinazione più gradita. E’ infatti uno dei candidati alla panchina del Real Madrid, ma potrebbe anche clamorosamente tornare al Tottenham, club che ha guidato dal 2014 al 2019 e che è ancora alla ricerca di un allenatore, dopo l’esonero di Mourinho e l’interregno di Mason.
Pochettino Psg
Pochettino inoltre, secondo quanto rivelano gli inglesi, avrebbe già avuto un colloquio con Harry Kane per convincerlo a rimanere con gli Spurs.
LEGGI ANCHE:
Rinnovo prestito Morata: decisiva la volontà di Allegri. La situazione
Inter agente Hakimi: “Non sto parlando con nessun club”
Mercato Lazio Boateng Maksimovic, dialoghi tra il club e Ramadani
Kante Chelsea: “Vittoria che arriva dopo tanti sforzi”
Xhaka sulla Roma: “Oroglioso del loro interesse, su Mourinho…”
Milan Tomori: Decisive le prossime 48 ore per il riscatto
Milan Atalanta Schouten, occhi sul centrocampista del Bologna