Salta al contenuto

Porto, provvedimenti disciplinari per Djalò: torna subito alla Juve?

Anthony Ferrara
Juventus Djalò

Tiago Djalò, centrale passato al Porto dalla Juve in estate, potrebbe già considerare conclusa l’avventura; provvedimenti disciplinari

DJALO JUVE PORTO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI – Vita notturna, poca professionalità e predisposizione al sacrificio in allenamento e un possibile guaio di mercato per la Juventus nell’immediato. Tiago Djalò, centrale portoghese trasferitosi in Patria nel corso degli ultimi giorni dell’estate 2024, sarebbe finito sui taccuini della dirigenza del Porto più per provvedimenti disciplinari, che per note di merito che avrebbero consentito al calciatore di restare ai Dragoes a titolo definitivo. La sfrenata vita notturna condotta dall’ex centrale del Lille, tuttavia, potrebbe riportare il venticinquenne direttamente a Torino sin da subito.

Stando a quanto riferito dal quotidiano lusitano A Bola, Tiago Djalò, al pari di altri compagni, sarebbe recidivo nel concedersi qualche divertimento di troppo anche a ridosso di impegni fondamentali per il Porto. A gennaio, ad esempio, a ridosso del capodanno e a poche ore dalla sfida che avrebbe potuto consentire ai lusitani di balzare in testa alla classifica, il difensore era stato pizzicato a Madrid in compagnia di altri calciatori della formazione portoghese.

Djalò subito a Torino? Il Porto lo esclude per provvedimenti disciplinari

La partita di Madeira, poi, era stata rinviata causa nebbia, ma nel corso del recupero del match, il difensore di proprietà della Juventus era stato relegato in panchina per tutti e novanta i minuti. E dire che la stagione dell’ex Lille era cominciata nei migliori dei modi dopo i tantissimi problemi fisici riscontrati nel corso della breve esperienza a Torino. L’atteggiamento poco professionale mostrato in varie occasioni, dunque, potrebbe riportare Djalò alla Juve nell’immediato, con la società bianconera costretta a riaprire il dossier concernente la situazione del venticinquenne centrale. Un guaio in più per la Vecchia Signora in ottica mercato, dunque.

Oltre all’articolo: “Porto, provvedimenti disciplinari per Djalò: torna subito alla Juve?”, leggi anche: 

  1. Argentina-Brasile, qualificazioni Mondiali: dominio Celeste, Selección ai Mondiali Usa, Messico e Canada
  2. Brasile, esonero Dorival Junior ufficiale: chi sarà il nuovo ct verdeoro?
  3. Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”
  4. Panchina d’Oro, Inzaghi: “Premio di tutta la famiglia Inter, mi sento apprezzato. Nazionale? In buone mani”
  5. Pecchia: “Campionato avvincente, serve tempo per creare identità. Parma, Motta-Tudor, Ancelotti…”
  6. Arnautovic: “Inter squadra del cuore, sto bene, sempre pronto per giocare”