Perisic ufficiale al PSV: “Dumfries…”

Perisic PSV Dumfries – La carriera di Ivan Perisic si arricchisce di un nuovo capitolo: nelle ultime settimane l’esterno croato è stato menzionato dalle maggiori testate giornalistiche a causa di un diverbio con l’attuale allenatore dell’Hajduk Spalato Gennaro Gattuso e la successiva rescissione del contratto.
Nell’ultimo giorno di mercato Perisic è stato molto vicino al ritorno in Italia (l’affare con il Como non si è concluso per via delle tempistiche), invece oggi è diventato ufficiale il suo passaggio al PSV Eindhoven. Durante la presentazione non è mancata la menzione a un ex compagno che ha militato nella squadra olandese, ossia Denzel Dumfries.
Consiglio – “Da quando sono diventato svincolato, aspettavo un’opzione come questa: un club e un ambiente con cui mi possa sentire bene e con cui posso vincere trofei. Ho chiesto un consiglio a Denzel Dumfries e lui mi ha convinto del fatto che il PSV fosse la scelta giusta. Non vedo l’ora di iniziare, dare tutto e vincere trofei”.
Perisic ufficiale al PSV: “Dumfries…”
Carriera – Ivan Perisic nella sua carriera ha vestito le maglie di Club Bruges, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Inter, Bayern Monaco, Tottenham e Hajduk Spalato in attesa di esordire nella sua nuova avventura in Olanda.
LEGGI ANCHE:
- ESC EC- Allegri declina la Roma: aspetta il Derby per il Milan!
- Endrick record: è il più giovane marcatore del Real in Champions
- Infortunio Mike Maignan: le ultime in vista del Derby con l’Inter
- Juric-Roma, ecco l’occasione che aspettavi: novità oggi? [AGGIORNATA]
- Atalanta-Arsenal, Gasperini: “Prima vera volta in casa, contento se…”
- Addio Totò Schillaci: il bomber di Italia ’90 ci lascia a 59 anni
- Roma, ora è toto-nome; Allegri in pole? Dalla capitale, alla capitale
- Bologna, esordio Champions: “Emozione, concentrazione e un pò di follia”