Salta al contenuto

Pavlovic al Fenerbahce, cifre e tempistiche per chiudere l’affare

Anthony Ferrara
Pavlovic Atalanta Stoccarda

Pavlovic, centrale serbo il cui cartellino è stato prelevato dal Milan in estate, sarebbe già ai saluti: cifre e tempistiche dell’addio

PAVLOVIC FENERBAHCE CIFRE TEMPISTICHE – I tempi per l’addio non sono così maturi, ma sembra evidente che le strade del Milan e di Strahinja Pavlovic sarebbero già in procinto di separarsi, al pari di quelle con Emerson Royal. Il Diavolo, infatti, secondo quanto confermato da calciomercato.com, avrebbe posto anche il centrale serbo tra la lista dei cedibili, in quella che potrebbe rivelarsi una mini-rivoluzione invernale sconfessando una buona fetta del mercato estivo. Con il terzino brasiliano in ottica Fulham o Galatasaray, una soluzione turca potrebbe essere reperita anche per ciò che concerne un difensore serbo ai margini del progetto Conceicao, così come in quello precedente, targato Fonseca. Il Fenerbahce di Mourinho ha in mente cose turche per il serbo.

Un ipotetico assalto per il difensore classe 2001 potrebbe prospettarsi solamente da giovedì, considerando la titolarità di Pavlovic nella gara contro il Girona, in Champions League, complici la squalifica di Tomori e l’infortunio occorso a Malick Thiaw. I due club potrebbero riaprire i discorsi nel fine settimana modificando i piani e le formule dell’eventuale trasferimento del serbo in Turchia. Il Fenerbahce potrebbe proporre una soluzione che non si discosterebbe molto dal titolo definitivo e dalle cifre richieste dal Milan evitare di registrare una minusvalenza (circa 20 milioni di euro).

Pavlovic al Fenerbahce: trattativa caldissima; si ragiona su un passaggio a titolo definitivo

La soluzione potrebbe essere ricercata in un prestito con obbligo di riscatto a giugno, condizionato al rendimento e alle presenze di Pavlovic con la nuova maglia sulle spalle. I buoni rapporti tra le due società, certificati dall’affare che ha condotto Krunic in Turchia, indicherebbero una certa fiducia nel poter concludere l’affare. Sei mesi dopo, anche Pavlovic è al passo d’addio, con il giallonero nel destino.