Paris Saint Germain, le ultime notizie sul rinnovo di Luis Enrique

Rinnovo Luis Enrique: il tecnico asturiano ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2025 con il Paris Saint Germain; le ultime sul contratto
LUIS ENRIQUE RINNOVO PARIS – Tripletta di trofei al primo anno in Francia, ben lontano da quello conquistato da tecnico del Barcellona, con quel Triplete che aveva compreso anche una Coppa che il Paris Saint Germain attende da anni, la Champions League, conquistata in quella magica notte di Berlino, contro la Juventus. Tutto sommato, però, il primo anno di Luis Enrique a Parigi può considerarsi più che positivo. Il cammino nella massima competizione europea si è interrotto in semifinale, contro il Borussia Dortmund finalista, ma il club si è confermato “cannibale” in Francia. Una tripletta per un meritato rinnovo contrattuale.
Stando a quanto confermato da RMC Sport, il tecnico asturiano avrebbe già apposto la propria firma in calce sul prolungamento contrattuale dell’accordo in scadenza al 30 giugno 2025 in compagnia di Luis Campos, Direttore Sportivo del club. Un binomio vincente quello instaurato dal tandem che si riflette anche sulle scelte di mercato, decisamente più oculate del club rispetto al recente passato, basate sull’ esaltazione del collettivo piuttosto che del singolo.
Tanto, tantissimo talento, gioco propositivo e capacità di compattare un gruppo ambizioso: i meriti di Luis Enrique a Parigi sono tantissimi. La ricostruzione, mattoncino per mattoncino, potrà creare un fortino parigino anche al cospetto delle altre big europee nella caccia al vero obiettivo del Presidente Al-Khelaifi: la Champions League. Tra i protagonisti, dunque, anche Luis Enrique, tecnico pronto a vivere un altro biennio, almeno, nella Ville Lumière. Il contratto con nuova scadenza fissata al 2027, appare una formalità.
Oltre all’articolo: “Paris Saint Germain, le ultime notizie sul rinnovo di Luis Enrique”, leggi anche: