Palladino, la Juve chiama: “È interessata a lui per il prossimo anno”

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, sarebbe finito nel mirino della Juventus, società in cui ha militato da calciatore
“Palladino a Monza anche l’anno prossimo? Vediamo a fine anno, quando ci sarà un colloquio tra società a allenatore. Di certo, la Juventus è interessata ma, un’eventuale rifiuto del tecnico, sarebbe davvero una cosa interessante a cui assistere…”. Dichiarazioni firmate Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, ex Presidente del Milan e ora proprietario del club brianzolo.
Raffaele Palladino ha il grande merito di aver risollevato una stagione, quella del Monza, cominciata nel peggiore dei modi. La grande scommessa della dirigenza brianzola, ha portato un tecnico alla ribalta della Serie A alla prima vera esperienza in panchina. La trasferta in casa del Sassuolo, in programma domani sera e valida per l’anticipo della trentaseiesima giornata del campionato, potrebbe consentire al Monza di balzare all’ottavo posto della graduatoria, utile per accedere al tabellone principale della prossima Coppa Italia. Non male per una provinciale alla prima esperienza in massima serie.
Complici alcune prestigiose vittorie ottenute contro le big del nostro campionato, come Inter e Juventus, Palladino pare aver scalato le gerarchie delle preferenze della Vecchia Signora per il prossimo futuro sulla panchina bianconera, società in cui ha anche militato da calciatore dal 2002 al 2004 e dal 2006 al 2008.
Oltre all’articolo: ” Palladino, la Juve chiama: “È interessata a lui per il prossimo anno”, leggi anche:
- Bernardo Silva: “Psg? Prima Premier e le due finali, poi vedremo”
- Juve, Chiellini: “Campionato poco regolare. Il -15 inaspettato”
- Milan, per il centrocampo prende quota Kamada
- Lazio, Pedro verso l’addio: pronta la linea verde
- Inter, tutto fatto per il rinnovo di Bastoni: il punto
- Mercato Liverpool, in quattro saluteranno a zero a fine stagione
- Rafaela Pimenta su Haaland: “Futuro legato a Pep? Non so…”
- Bayer Leverkusen-Roma, Mourinho: “Servirà partita straordinaria, questi ragazzi meritano”