Osimhen, l’agente: “Tanto lavoro e tante offerte in estate. Vedremo”

Calenda, agente di Osimhen, centravanti che ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli, ha rinviato ogni discorso alla prossima estate
L’amara cena natalizia dettata dal doppio giallo rimediato all’Olimpico e la sconfitta del Napoli per 2-0 nello spareggio europeo, contro la Roma, non ha certamente smorzato l’importanza del rinnovo di Osimhen con la società azzurra, ufficializzato nella giornata di ieri attraverso un annuncio di De Laurentiis. A sottolineare la grande soddisfazione di tutte le parti coinvolte, calciatore in primis, è stato anche Roberto Calenda, agente del centravanti nigeriano che ha esteso il precedente accordo con i partenopei nonostante le difficoltà emerse negli ultimi mesi.
Ecco un estratto delle dichiarazioni del procuratore del numero 9 nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere dello Sport: “È stato fatto un lavoro estenuante, ma tengo a precisare l’assoluta volontà di Victor di rinnovare e di restare a Napoli sin dalla scorsa estate, altrimenti, non mi sarei mai presentato tutte quelle volte nei vari ritiri della squadra. Osimhen ha dimostrato la propria dedizione alla causa e ha rinunciato a diverse offerte in estate, anche enormi, ma lo stesso De Laurentiis era convinto a non cedere il mio assistito dopo la cavalcata Scudetto. Abbiamo parlato a lungo, riflettuto sul da farsi e siamo giunti a quest’accordo. A giugno, si verificherà la stessa situazione: valuteremo insieme cosa fare. Ora, però, è il momento di godersi il frutto di tanto lavoro e concludere la stagione nel migliore dei modi”, ha concluso Calenda.
Oltre all’articolo: “Osimhen, l’agente: “Tanto lavoro e tante offerte in estate. Vedremo”, leggi anche:
- Colpani rivela: “Da piccolo tifavo Milan. Berlusconi…”
- Dalla Germania: Manchester United, piace Lukeba del Lipsia
- Roma, Milenkovic è l’obiettivo per la difesa
- From UK: De Gea dice no all’Al-Nassr di Ronaldo
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio
- Luis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”