Salta al contenuto

Osimhen-Chelsea: la pista si apre nuovamente; traguardo vicino

Anthony Ferrara

Osimhen-Chelsea: i Blues starebbero riprendendo con forza i contatti con il Napoli per il centravanti nigeriano: ultima offerta in arrivo

OSIMHENCHELSEA – Spifferi da Londra, per un’operazione completamente slegata dal passaggio di Romelu Lukaku a Napoli, ma comunque improntata all’avvicendamento tra due attaccanti protagonisti, a modo proprio, di due telenovele della sessione estiva del mercato. I venti londinesi potrebbero tornare a sospirare per Victor Osimhen, centravanti nigeriano dei partenopei che attende impaziente di conoscere il proprio futuro, magari a tinte Blues, come più volte auspicato nel corso di questo periodo, anche in un recente intervento in live a fianco di Obi Mikel, ex mediano del Chelsea.

Pronto a ripercorrere le orme di Drogba, grande idolo d’infanzia, Osimhen accetterebbe volentieri la destinazione londinese senza attendere ulteriori risvolti da Parigi, laddove il Paris Saint Germain rappresentava una delle prime scelte, anche in virtù di un accordo economico già raggiunto con l’entourage del calciatore: 15 milioni netti a stagione.

Tuttavia, il nuovo ingresso sul tavolo delle trattative da parte del club britannico potrebbe colorare di Blues l’avvenire del nigeriano, con una nuova offerta da sottoporre al Napoli nettamente inferiore rispetto ai 130 milioni di euro della clausola rescissoria ma, comunque, vicina ai 70 milioni di euro proposti dagli arabi dell’Al-Ahli e accettati dal club azzurro. Man in Blues nelle ultimissime battute del mercato estivo: i venti londinesi, questa volta, soffiano in favore dello sbarco di Osimhen al Chelsea per porre fine alla telenovela estiva. A riportare l’indiscrezione, è La Gazzetta dello Sport.

Oltre all’articolo: “Osimhen-Chelsea: la pista si apre nuovamente; traguardo vicino”, leggi anche: