Salta al contenuto

Omorodion al Chelsea complica i piani del Napoli per Osimhen

Anthony Ferrara
Omorodion al Chelsea

Il trasferimento di Samu Omorodion al Chelsea sarebbe, ormai, cosa fatta: intoppo nella trattativa che avrebbe portato Osimhen in Blues

Un intreccio di mercato estivo che complica ulteriormente i piani del Napoli per la cessione di Victor Osimhen, ormai vero tormentone dell’estate partenopea. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’operazione che condurrebbe Samu Omorodion, centravanti classe 2004 dell’Atletico Madrid al Chelsea, sarebbe ben avviata verso la chiusura. Di rientro da Parigi per i Giochi Olimpici, laddove ha già avuto modo di trovare la via della rete e si accinge a sfidare la Francia per la medaglia d’oro, l’attaccante spagnolo dovrebbe trovare anche la via di Londra per la cifra di 50 milioni di euro.

Un altro trasferimento oneroso del Chelsea, che nega al Napoli la possibilità di giungere a Romelu Lukaku e coinvolgere il belga in un’ipotetica trattativa per lo stesso Osimhen, da tempo separato in casa dagli azzurri e ancora a caccia di certezze in vista delle prossime stagioni. A questo punto, per il nigeriano, le uniche piste percorribili resterebbero quelle dell’Arsenal (con i Gunners, tuttavia, in trattativa anche per Gyokeres dello Sporting), del Paris Saint Germain e quella dorata che lo condurrebbe in Arabia Saudita, meta attualmente molto distante per il futuro del numero 9 degli azzurri. Nel frattempo, però, anche il Chelsea si chiama fuori: un ulteriore intoppo nei piani di mercato azzurri, nell’intreccio legato a Romelu Lukaku.

Oltre all’articolo: ” Omorodion al Chelsea complica i piani del Napoli per Osimhen”, leggi anche:

  1. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  2.  Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
  3. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
  4. Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
  5. Atalanta-Zaniolo, prestito ora ufficiale: nuova scommessa per Gasperini