Salta al contenuto

Olympiacos: Miguel Almiron è la priorità del mercato invernale

Manos Staramopoulos
miguel almiron

L’Olympiacos è in piena attività per rinforzare la rosa durante la finestra invernale di mercato e il nome in cima alla lista è quello di Miguel Almiron, il 30enne esterno offensivo mancino attualmente in forza al Newcastle.

L’allenatore dei biancorossi, Jose Mendilibar, vede in Almiron il tassello ideale per la sua formazione. Il club del Pireo sta facendo il possibile per convincere il giocatore a lasciare la Premier League e unirsi alla squadra greca.

Cosa pensa Almiron dell’interesse dell’Olympiacos?

Il paraguaiano non ha escluso un trasferimento all’Olympiacos. Tuttavia, ha chiesto tempo alla dirigenza greca per valutare tutte le offerte ricevute o che potrebbero arrivare a breve.

Ad oggi, non ci sono proposte che possano rappresentare un ostacolo insormontabile per l’Olympiacos. Miguel Almiron non ha ricevuto offerte concrete da altri club di Premier League o da squadre di campionati europei di primo piano.

Un’occasione chiamata Olympiacos

Il club greco rappresenta un’opzione attraente per il calciatore sudamericano, ma a 30 anni Miguel Almiron vuole sfruttare al massimo la possibilità di ottenere il cosiddetto “trasferimento della vita”.

Per il momento, l’Olympiacos resta una delle poche squadre ad aver mostrato un interesse concreto, una situazione che potrebbe giocare a favore della squadra del Pireo.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Asllani, prova del nove contro il Bologna: interesse concreto
  2. Saelemaekers si prende la Roma: l’agente a Milano per il riscatto
  3. Jovic e il mistero tutto rossonero: il Siviglia prova a risolvere il rebus
  4. Dybala all’Atletico: Simeone vuole la Joya per sostituire Griezmann
  5. Napoli, il Verona aspetta per Ngonge. La Lazio…