Ngonge, il possibile sostituto di Dybala: idea Roma per l’attacco

Cyril Ngonge, attaccante in forza al Napoli, potrebbe rappresentare più di un’idea per la sostituzione di Paulo Dybala: idea Roma
NGONGE ROMA – Dieci minuti, o poco più: l’avventura dell’attaccante belga agli ordini del nuovo Napoli targato Antonio Conte potrebbe limitarsi a una brevissima apparizione nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona, sua ex squadra. Il classe 2000, analogamente quanto successo nel corso della sessione invernale, potrebbe infiammare anche le ultime ore di quella estiva, con novità dell’ultimo minuto. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Roma penserebbe a Cyril Ngonge nel caso in cui dovesse concretizzarsi il passaggio di Paulo Dybala in Arabia Saudita.
Il profilo del belga sarebbe particolarmente apprezzato per la duttilità con la quale si disimpegna, indifferentemente, in tutto il reparto offensivo, sia sugli esterni che nella zona centrale. Considerando il contratto siglato con il club partenopeo, a gennaio, con scadenza fissata al 30 giugno 2028, la Roma potrebbe richiedere il calciatore mediante la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinati vincoli.
Il tutto, in attesa di sondare concretamente altri profili, quali Boga e Riquelme e, soprattutto, aver definito il futuro di Dybala, il quale starebbe vacillando in merito all’ultima proposta presentata dagli arabi dell’Al-Qadsiah, club che avrebbe messo sul piatto circa 20 milioni di euro netti a stagione su base triennale. Ngonge, intanto, attende il proprio futuro, ben consapevole che il minutaggio a lui destinato da Conte potrebbe ridursi ulteriormente con l’arrivo di David Neres. Magari, dieci minuti a partita, o poco più.
Oltre all’articolo: “Ngonge, il possibile sostituto di Dybala: idea Roma per l’attacco”, leggi anche: