Ndour e l’intricato legame con Muani: il Bologna non aiuta la Juve

Cher Ndour, centrocampista di proprietà del PSG e in prestito al Besiktas, potrebbe finire al Bologna, ma con la stessa formula: Kolo-Muani..
NDOUR BOLOGNA – Da qualche giorno, risulta uno dei maggiori indiziati per risolvere il caso Randal Kolo-Muani, centravanti che attende di firmare per la Juventus proprio nel momento in cui verrà risolto, a titolo definitivo, il suo immediato futuro. Cher Ndour, centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain, nonché uno dei sei calciatori finiti in prestito via da Parigi, sarebbe finito nel mirino del Bologna, club emiliano che, a sua volta, vorrebbe ottenere il cartellino del calciatore con la formula del prestito. Un guaio, questo, per la Vecchia Signora e un ulteriore intoppo della vicenda che coinvolge, suo malgrado, anche il centravanti della nazionale francese.
Secondo le norme vigenti, infatti, fino a quando il club transalpino non definirà una di queste sei operazioni in uscita a titolo definitivo, Kolo-Muani non potrà considerarsi un calciatore bianconero. In tal senso, il profilo di Ndour interesserebbe al Bologna, club che, tuttavia, non sarebbe intenzionato a rilevare il cartello del classe 2004 a titolo definitivo. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, intanto, Juventus e Paris Saint Germain devono depennare dalla lista dei possibili club sulle tracce del mediano la Fiorentina, con i viola che non si sarebbero mai iscritti alla corsa per il ventenne centrocampista bresciano.
Potrebbe, dunque, non risultare Ndour il nome in grado di risolvere la grana Kolo-Muani, con la Juventus fiduciosa di poter chiudere l’operazione in prestito, come pattuito, nel corso dei prossimi giorni. Il tempo, però, stringe.
Oltre all’articolo: “Ndour e l’intricato legame con Muani: il Bologna non aiuta la Juve”, leggi anche:
- Real Madrid, record Ancelotti e nona Coppa Intercontinentale: “Anno fantastico, più facile vincere qui”
- Spalletti: “Tante pretendenti e ricerca offensiva, calcio migliorato. Retegui, Kean, Zaccagni…”
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”