Salta al contenuto

Napoli, senti D’Amico: “Azzurri forti su Thiago Almada”

Raffaele Campo
Thiago Almada

NAPOLI D’AMICO THIAGO ALMADA – Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Andrea D’Amico, noto e importante procuratore sportivo, ha svelato una importante notizia di mercato: il Napoli starebbe seguendo con attenzione Thiago Almada.

Parliamo del trequartista argentino di 21 anni in forza all’Atlanta, squadra di MLS, il massimo campionato nordamericano. Vanta inoltre già 3 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale maggiore albiceleste.

NAPOLI D’AMICO THIAGO ALMADA

NAPOLI D’AMICO THIAGO ALMADA – Queste le importanti dichiarazioni dell’agente FIFA: “Thiago Almada? Si, anche a me sono arrivato conferme a riguardo: è un calciatore che mi risulta piaccia tantissimo a Cristiano Giuntoli. E’ il tipico trequartista offensivo, un fantasista per intenderci. Gioca in MLS, nell’Atlanta. Pare sia vicinissimo al Napoli ma Cristiano Giuntoli ne sa sicuramente più di me, anche perchè non sono io l’intermediario di questo affare“.

 

LEGGI ANCHE: