Napoli, quasi fatta per Meret

[df-subtitle]Intesa raggiunta con l’Udinese sulla base di 25 milioni di euro più altri 5 di bonus. Con lui dovrebbe arrivare, sempre dai friulani, anche Karnezis[/df-subtitle]
Il Napoli è molto vicino a trovare il sostituto di Pepe Reina. Stando a quanto riferisce “Tuttosport“, gli azzurri avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’Udinese per Alex Meret, giovane portiere appena rientrato in Friuli dopo le ultime due stagioni trascorse alla Spal.
Inizialmente i bianconeri chiedevano 35 milioni di euro, ma ora l’intesa con il club di De Laurentiis avrebbe come base economica 25 milioni più altri 5 di bonus. Assieme a lui, il Napoli potrebbe acquistare anche Orestis Karnezis, esperto portiere in quest’ultima annata al Watford, ma il cui cartellino è sempre di proprietà dell’Udinese.
Karnezis farebbe da chioccia a Meret. Se dovesse arrivare anche l’estremo difensore greco, è molto probabile l’addio di Luigi Sepe, che per due anni è stato il vice di Reina. Quest’anno è sceso in campo nella gara di Verona contro il Chievo.