Salta al contenuto

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Non è un pacco”

Jacopo Petricciuolo
Osimhen

Napoli agente Osimhen – Il futuro di Victor Osimhen resta un rebus difficilmente risolvibile al momento. L’attaccante nigeriano è stato accostato a club come PSG e Arsenal mentre nelle ultime ore si è fatta strada la pista che lo vorrebbe al Chelsea in un’operazione che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku, probabile sostituto di Victor in caso di partenza. Tramite il proprio profilo X, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, ha parlato delle voci di mercato che stanno circolando sul suo assistito riportate dalle varie testate giornalistiche nelle ultime ore.

Il tweet – “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!”.

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Non è un pacco”

Trattativa – I dialoghi tra il Chelsea e il Napoli proseguono in ogni caso, i Blues offrono un prestito oneroso con possibile diritto di riscatto ma il Napoli ovviamente preferirebbe una formula a titolo definitivo. L’impressione è che il presidente De Laurentiis potrebbe accettare la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto fissato nella stagione successiva. Il Napoli aspetta, una volta risolta la cessione del nigeriano si passerà alla trattativa per Romelu Lukaku, pupillo storico di Antonio Conte.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Genoa, fatta per Gollini: fissate le visite mediche
  2. Manchester City, Guardiola: “De Bruyne? Il club mi ha detto che…”
  3. Dall’Inghilterra: Osimhen-Chelsea, Lukaku-Napoli. Trattativa avviata
  4. Juventus, continua inseguimento a Koopmeiners: e Galeno…
  5. Milan, porte girevoli: interesse per Scuffet e dialoghi con il Cagliari