Napoli Osimhen Lille, il club francese vuole chiudere la trattativa

NAPOLI OSIMHEN LILLE – Prosegue la lunga trattativa del Napoli per portare nel capoluogo campano Victor Osimhen, giovane attaccante nigeriano del Lille.
A causa del molto recente cambio di agente del centravanti, il quale si è ora affidato a William D’Avila, la trattativa ha subito un inevitabile rallentamento. In più sullo stesso Osimhen si sarebbero inseriti anche alcuni club di Premier League, tra cui il Liverpool di Jurgen Klopp, che ha appna vinto il campionato.
[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN LILLE[/df-subtitle]
Il club francese poterebbe ora avere un ruolo determinante. Così riferisce “Sky Sport“: “In attesa di sbloccare con l’agente del giocatore, il Napoli registra passi avanti nella trattativa per Victor Osimhen (resta sempre l’interessamento per Immobile, ma secondario rispetto al giocatore nigeriano). Ed è proprio il club francese a giocare un ruolo determinante nella chiusura dell’operazione. Il Lille, infatti, ha fretta di definire la cessione per motivi economici.
In tal senso, può mettere pressione al giocatore affinché firmi con il Napoli, unica squadra pronta a fare l’investimento. Osimhen, classe ’98 con il fiuto del gol (13 reti nell’ultima stagione di Ligue 1) interessa a diversi club europei, che si sono informati ma prendono tempo. Il Napoli, invece, è intenzionato a chiudere. E la fretta del Lille può giocare in suo favore“.